Livestation

Livestation per PowerPC 2.5

La TV online è arrivata

Livestation è la web TV più famosa del momento: facile, leggera, rapida. Potrai vedere sul tuo Mac canali TV e radio di tutto il mondo, anche italiani, ovunque ti trovi. Purché tu abbia a disposizione una buona connessione Internet e sia disposto all’ennesima registrazione online. Gratis Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gratuito
  • Ottima qualità video
  • Nessuna attesa per il buffering
  • Interfaccia leggera ed elegante
  • Quasi 1500 canali da tutto il mondo

CONTRO

  • Non puoi registrare le trasmissioni
  • Occorre l'ennesima registrazione
  • A volte instabile
  • Non puoi vedere i canali Mediaset

Molto buono
8

Livestation è la web TV più famosa del momento: facile, leggera, rapida. Potrai vedere sul tuo Mac canali TV e radio di tutto il mondo, anche italiani, ovunque ti trovi. Purché tu abbia a disposizione una buona connessione Internet e sia disposto all’ennesima registrazione online. Gratis

Ti piacerebbe vedere la televisione online, sul tuo computer, ovunque ti trovi? Si può. Grazie a Livestation, un'applicazione peer-to-peer che in un'interfaccia intuitiva ed elegante ti permette di vedere centinaia di canali televisivi di tutto il mondo su Internet.

I canali base sono alcune emittenti internazionali di informazione come Al Jazeera, BBC World News, Euro News e France 24. Ma a questi si aggiungono tantissime reti locali. Per l'Italia: Rai 1, Rai 2, Rai 3, La7, Sky TG 24, Rai News, Sports Italia e All Music, tra le altre (non le reti Mediaset, però). Cercale attraverso la scheda Search e aggiungine di nuove dal sito ufficiale.

Il principale vantaggio di Livestation è che, grazie alla tecnologia P2P, elimina il tempo di buffering, non dovrai quindi aspettare interminabili minuti di caricamento prima di poter vedere le trasmissioni. Livestation è rapidissimo e la qualità video e audio è superiore a quella di un tradizionale servizio in streaming.

L'interfaccia di Livestation è semplice ma accattivante, caratterizzata da una modalità di navigazione Cover Flow, integrata con pratiche schede che ti permettono di passare da una funzione all'altra. Per usare Livestation devi registrarti e, lo so, probabilmente inizi a essere stufo di registrazioni online, per quanto gratuite.

Tuttavia, con Livestation questo piccolo fastidio ti dà accesso a vari vantaggi: potrai personalizzare il tuo elenco di canali, richiedere la ricezione di Alert e soprattutto avrai la possibilità di commentare e votare le trasmissioni che vedi, condividendo pareri e informazioni con altri utenti in tutto il mondo. Insomma, per vedere la TV al PC non devi aspettare Zattoo. E non devi sorbirti alcuna pubblicità.

Livestation supporta i seguenti formati

Questa è la versione per processori PowerPC, esiste una versione per processori Intel.
Livestation

Download

Livestation per PowerPC 2.5